[Risolto] aggiornamento meizu mx4 del 20/07/2015 fallito

Ottima discussione risolta in ubuntu forum relativa all’aggiornemanto ota 5 :
“Salve,
ho acquistato il meizu mx4 con ubuntu touch a bordo e attendevo impaziente l’aggiornamento di oggi che sarebbe stato in preparazione della migrazione alla 15.10 quindi avrebbe introdotto importanti novità.
il problema è che facendo partire l’aggiornamento il telefono si riavvia per installarlo e fin qui ok, ad un certo punto però si blocca e compare una specie di divieto con un chip disegnato sopra quindi deduco che l’aggiornamento non sia stato eseguito allora riavvio il telefono manualmente e provo un rispristino ai dati di fabbrica, quindi riprovo l’aggiornamento ma il risultato è lo stesso, non funzionano più neanche i comandi da terminale (sudo apt-get update/upgrade/dist-upgrade) e il sistema sembra cambiato in qualcosa (ad esempio ha le icone più piccole) quindi una parte dell’aggiornamento in realtà è stata installata ma nel dispositivo la voce versione è rimasta uguale (ubuntu 15.04 rc2)
qualcuno ha il mio stesso problema o è già riuscito a risolverlo??” CONTINUA…

Guide Ubuntu Phone

Informazioni su ubuntuphoneitalia

Questo blog è stato attivato per promuovere questa nuova forma di comunicazione mobile globale open source. Ho scelto Ubuntu come sistema operativo perché si tratta di un prodotto di nicchia libero e gratuito, che viene utilizzato da anni sul pc. Dell' UbuntuPhone si apprezza la semplicità, da quando arrivò la barra Unity sembrava fatta apposta per smartphones o tablets, anzi per Uphones o Utablets, si perchè è una nuova categoria che si affianca a iphones, windowsphones e Android-phones. Va bene, ma ci sono ancora molte cose da sistemare, mi piacerebbei formare un team con altri utilizzatori-sviluppatori, all'inizio sarà dura ma col tempo arriveremo al livello di app e impostazioni che offrono gli altri. Grazie

Precedente Meli Ezekiel Kiprotic podista di fama mondiale primo Successivo Ubuntu phone aggiornamento my photos e today