Linux Mint 17 KDE

Mint 17 kde è una distribuzione derivata da ubuntu 14.04, si distingue per essere pronta all’uso con plugin e codec installati di default, significa vedere video e ascoltare musica senza problemi anche se i formati sono proprietari. Kde permette qualsiasi personalizzazione, interessante poter inserire nella barra o nelle barre qualsiasi cosa, temperatura cpu,gpu ecc meteo, perfino il logo del menù è personalizzabile, io ho inserito un pinguino.
Lancelot è un menù estremamente versatile e permette, attraverso l’editor, di inserire qualsiasi lanciatore di applicazioni si voglia in modo semplice ed efficace, per installarlo basta digitare lan nel gestore pacchetti e si troverà nella barra, basterà aggiungerlo.
Clement Lefebvre è il leader di Linux Mint, questo il suo profilo www.linkedin.com/pub/clement-lefebvre/1/9a8/437. Si usufruisce di scala finestre ed expo per poter lavorare con anche 50 finestre aperte, distribuzione che consiglierei ai professionisti del web.

http://www.linuxmint.com/

Menù

Informazioni su ubuntuphoneitalia

Questo blog è stato attivato per promuovere questa nuova forma di comunicazione mobile globale open source. Ho scelto Ubuntu come sistema operativo perché si tratta di un prodotto di nicchia libero e gratuito, che viene utilizzato da anni sul pc. Dell' UbuntuPhone si apprezza la semplicità, da quando arrivò la barra Unity sembrava fatta apposta per smartphones o tablets, anzi per Uphones o Utablets, si perchè è una nuova categoria che si affianca a iphones, windowsphones e Android-phones. Va bene, ma ci sono ancora molte cose da sistemare, mi piacerebbei formare un team con altri utilizzatori-sviluppatori, all'inizio sarà dura ma col tempo arriveremo al livello di app e impostazioni che offrono gli altri. Grazie

Precedente Instagram scope aggiornamento per ubuntu phone Successivo Ubuntu Phone, oggi 10 aggiornamenti